FAQ - Domande frequenti

La qualità dei prodotti assieme a un ottimo servizio clienti sono la nostra priorità. Di seguito troverete le domande più frequenti dei nostri clienti e le relative risposte.

Contatti

Come posso contattare il servizio clienti?

Potete contattare il nostro servizio clienti per tutte le domande su KUNSTLOFT, le nostre opere e il vostro ordine tramite il nostro modulo di contatto, via e-mail all'indirizzo service@kunstloft.ch o tramite la nostra live chat (bolla vocale in basso a destra).

KUNSTLOFT Live Chat Chat dal vivo:
Per un supporto rapido e diretto, potete contattarci tramite la nostra live chat (bolla vocale in basso a destra) durante i nostri orari di lavoro:  Dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 17:00.
KUNSTLOFT Livechat
Saremo lieti di aiutarvi e di risolvere rapidamente i vostri problemi.
1
Collaborare con KunstLoft
1
Dare feedback e segnalare problemi sul sito

Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro sito web. Pertanto siamo lieti se ci segnali eventuali problemi o errori. Se non fossi soddisfatto, puoi anche inviarci un reclamo scrivendo a feedback@kunstloft.ch. Il nostro servizio cliente raccoglie i commenti e riscontri dei clienti e ti contatterà, se necessario.

1
Posso vendere la mia arte su KunstLoft?

Siamo alla ricerca di giovani talenti o artisti già affermati che vogliano proporre le loro opere d'arte attraverso KunstLoft.

Se sei interessato, inviaci un'e-mail a
cooperazione@kunstloft.ch raccontandoci del tuo percorso artistico e allegando alcune immagini dei tuoi lavori.

1
Risposta non trovata?
Utilizza il nostro modulo di contatto per farci la tua domanda. al modulo di contatto