FAQ - Domande frequenti

La qualità dei prodotti assieme a un ottimo servizio clienti sono la nostra priorità. Di seguito troverete le domande più frequenti dei nostri clienti e le relative risposte.

Preordine

Come riconosco un pre-ordine?

Il possibile preordine viene indicato nel testo arancione a destra vicino all'immagine del prodotto. Qui potete vedere anche la data di consegna prevista.

1
Metodi di pagamento per preordini

Per motivi tecnici accettiamo solo i seguenti metodi di pagamento per i preordini:

- pagamento anticipato

- bonifico immediato.

1
Perché devo aspettare così a lungo prima di ricevere la mia opera nel caso di un preordine?

Tutte le nostre opere d'arte sono realizzate a mano, il che richiede un certo periodo di tempo. Poiché i quadri sono dipinti a mano ci vuole inoltre del tempo per farli asciugare, altrimenti i colori potrebbero essere danneggiati. Non appena le opere sono pronte per la spedizione vengono prima spedite a Monaco di Baviera e poi i preordini vengono immediatamente inoltrati ai clienti.

1
Quanto è certa la data di consegna?

I tempi di consegna previsti per le opere d'arte si basano sulla nostra esperienza. Tuttavia, a causa di circostanze imprevedibili, tali termini possono subire ritardi. In tal caso riceverai una nostra e-mail con l'indicazione di una data di consegna ritardata. Puoi annullare l'acquisto in qualsiasi momento, se non vuoi aspettare così a lungo per la tua opera d'arte.

1
Annullare un preordine

Puoi cancellare il tuo preordine in qualsiasi momento e riavere immediatamente i tuoi soldi. A questo proposito contatta il nostro servizio clienti.

1
Preordine di un dipinto XXL esaurito

Possiamo far ridipingere per te un quadro XXL esaurito. Dato che si tratta di un'opera dipinta a mano, ci possono essere delle differenze minime rispetto all'immagine che vedi sul nostro sito web. Se non hai richieste di modifiche relative a dimensione, colori e soggetto, il prezzo non cambia. Se invece desideri delle modifiche, mandaci un'e-mail con i dettagli e noi ti invieremo un preventivo.

In entrambi i casi ti preghiamo di includere le seguenti informazioni nell'e-mail: indirizzo di fatturazione e spedizione e numero di telefono. In seguito riceverai una conferma dell'ordine con i nostri dati di pagamento. L'importo deve essere pagato in anticipo. Non appena il pagamento sarà arrivato sul nostro conto, l'artista sarà incaricato di dipingere il quadro. Tempo di consegna per questo tipo di ordine: attorno alle 12 settimane.

1
Risposta non trovata?
Utilizza il nostro modulo di contatto per farci la tua domanda. al modulo di contatto