FAQ - Domande frequenti

La qualità dei prodotti assieme a un ottimo servizio clienti sono la nostra priorità. Di seguito troverete le domande più frequenti dei nostri clienti e le relative risposte.

Servizi

Prova virtuale

- Tieni la fotocamera del tuo smartphone o tablet il più possibile ferma, poiché l'opera d'arte selezionata verrà proiettata al muro solo in una posizione statica.
- A seconda delle impostazioni di sicurezza del tuo dispositivo, devi confermare una richiesta di sicurezza prima della prova virtuale per consentire l'accesso alla fotocamera.
- Se per l'opera d'arte desiderata non ci fosse un'immagine corretta per la prova virtuale, verrai automaticamente reindirizzato nuovamente alla pagina del prodotto.
- Se appare un messaggio di errore, il sistema operativo del tuo dispositivo non supporta l'accesso alla fotocamera per WebView. Purtroppo in questo caso non ti sarà possibile usare la funzione della prova virtuale.

1
Video di spiegazione

Vogliamo che l'opera d'arte da te scelta ti porti la massima gioia. Per questo motivo abbiamo realizzato dei video esplicativi con istruzioni passo per passo per risolvere vari poblemi:

Filo metallico: https://youtu.be/1dn4vNXMhp0
Gancio dentato: https://youtu.be/Z4_4LE3JsOE
Occhielli: https://youtu.be/hzgTkvK1A5c
Telaio piegato: https://youtu.be/LGVeIU3iNmg
Tendere la tela: https://youtu.be/pznpJAJ44k4
Bordi sporchi: https://youtu.be/uQrdMKViBws

1
Risposta non trovata?
Utilizza il nostro modulo di contatto per farci la tua domanda. al modulo di contatto