FAQ - Domande frequenti

La qualità dei prodotti assieme a un ottimo servizio clienti sono la nostra priorità. Di seguito troverete le domande più frequenti dei nostri clienti e le relative risposte.

Buoni e sconti

Buoni regalo

Puoi scegliere tra buoni regalo dal valore di 50€, 100€, 150€ und 200€. Sono validi per 3 anni dalla data di acquisto. È possibile combinare diversi buoni regalo contattando il nostro servizio clienti al numero +39 800 142401 o scrivendo a servizioclienti@kunstloft.ch.

1
Buoni sconto

Purtroppo non è più possibile unire vari buoni sconto. Tuttavia risulta possibile combinare un buono regalo e un buono sconto.

Tieniti aggiornato su offerte e sconti tramite la nostra newsletter.

1
I buoni si possono usare sui marketplace?

No, i nostri buoni regalo e buoni sconto possono essere usati solo sul nostro shop online e non sui marketplace Amazon, eBay ed Etsy.

1
Cosa succede in caso di reso?

Se decidi di restituire un ordine che hai effettuato con un buono regalo, ti rimborseremo i soldi. Se invece hai usato un buono sconto per l'ordine che vuoi restituire, questo purtroppo non è più valido.

1
Condizioni

Buoni regalo
Non è possibile un pagamento in contatti del valore del buono. I buoni regalo sono validi per 3 anni dalla data di emissione e devono essere usati in un unico ordine.

Sconti
I codici sconto possono essere validi solo per un certo evento, periodo di tempo o categoria di prodotto. In questi casi vi informiamo di ciò in modo esplicito sul nostro sito web.

1
Dove trovo il campo per i buoni?

Il campo per inserire il buono appare sul sito KunstLoft durante la procedura di acquisto nella fase di "verifica e ordine".

1
Risposta non trovata?
Utilizza il nostro modulo di contatto per farci la tua domanda. al modulo di contatto